Cena di Natale 2011 nella Sede di Art Arvalia

Condividi:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •   
  •  

Cena di Natale 2011 nella Sede di Art Arvalia

di Redazione Artarvalia

Il 14 Dicembre l’Associazione Art Arvalia ha organizzato nella propria Sede di Via Santorre di Santarosa, 70, la Cena di Natale per lo scambio degli auguri. Un grazie caloroso a tutti i Soci molto numerosi per l’occasione e soprattutto ad Ada Risi, Primo Gambini, Liliana Ummarino, Giselda Cacciani che particolarmente si sono attivati per rendere l’aula accogliente gioiosa e molto natalizia con Presepio, Albero di Natale, tavola imbandita con tovaglia d’oro arricchita da molti cibi squisiti adatti all’occasione e vini prelibati! Presenti all’appuntamento c’erano anche la nuova Presidente Anna Maria Trinchieri, che ha ringraziato i presenti per la fattiva partecipazione a tutte le attività svolte in Sede e fuori, la Presidente Onoraria Paola Salvini, commossa per i saluti e per gli auguri a lei rivolti, le Vicepresidenti Liliana Ummarino e Ada Risi, il Direttivo al completo. E’ intervenuto, con nostra piacevole sorpresa e orgoglio, anche il Presidente del Municipio XV Gianni Paris che in un breve discorso ha ricordato il valore dell’Associazione Art Arvalia radicata ormai nel territorio non solo come punto di riferimento artistico-culturale ma anche sociale, come realtà di aggregazione e di scambio per i cittadini residenti e non. Ha lodato con parole mirate e molto sentite gli Artisti aderenti e le loro opere, garantendo anche per il futuro l’appoggio ed il patrocinio del Municipio XV. Dopo i ringraziamenti di rito, si sono aperte le bottiglie per il brindisi augurale ed è cominciato il ricco “banchetto” con cibi gustosi e profumati, vini e spumanti a volontà.

Prima dei congedi finali Liliana Ummarino, a nome dei Soci, ha letto due affettuose lettere augurali e donato bellissime “Stelle di Natale, una alla nuova Presidente e l’altra alla Presidente Onoraria uscente, che, commosse hanno rivolto parole di gratitudine e di buon auspicio per il futuro dell’Associazione che, comunque, deve proseguire nel cammino già bene intrapreso e raggiungere traguardi sempre più arditi e significativi, non dimenticando le fatiche e gli sforzi compiuti dalla Presidente uscente insieme ai Soci, nei sei anni di lavoro 2006-2011.

L’Associazione Art Arvalia rinnova ancora tantissimi Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo al Comune di Roma, al Municipio XV, in particolare all’Assessore alla Cultura Fabrizio Grossi, a tutti i Soci, agli Amici e Sostenitori di Art Arvalia, ai Cittadini del nostro Municipio!