Comunicato Stampa Mostra d’Arte Contemporanea “ROMA DAL VERO”

MOSTRA D’ARTE CONTEMPORANEA “ROMA DAL VERO”

ASSOCIAZIONE ARTISTICA ART ARVALIA ONLUS

Patrocinata dal Municipio XI (ex XV) di Roma Capitale

Roma Via dei Fori Imperiali – Piazzetta lato Foro di Traiano

Sabato 18 Ottobre 2014 – Ore 10-19

Sono stati invitati i Rappresentanti delle Istituzioni

ARTISTI ESPOSITORI:

Maria Grazia Addari, Franco Aurizi, Stefania Chiucchiù, Paolo D’Antonio, Maria Ferrara, Loredana Giannotti, Seban Guizzo, Cristina Longobardo, Gianluca Moccia, Carla Pietrasanta, Anna Grazia Pozzi, Ada Risi, Paola Salvini, Angela Serafino, Katia Seri, Stefania Tanca, Anna Maria Trinchieri, Vittorino Ugolini.

Sabato 18 Ottobre 2014, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, a Via dei Fori Imperiali – Piazzetta lato Foro di TraianoART ARVALIA ONLUS – Associazione Artistico-Culturale patrocinata dal Municipio XI (ex XV) di Roma Capitale – darà vita alla Mostra d’Arte “Roma dal Vero”, in relazione al Progetto “Grandi Temi, Grandi Eventi”, portato avanti dall’Associazione fin dal 2005. Gli Artisti esporranno opere ispirate anche a Roma, alla sua bellezza e al fascino di questa città ricca di cultura e di antiche vestigia, inviando, nel contempo, un messaggio legato alle radici del passato ma volto alla speranza di un futuro migliore che apra maggiori prospettive soprattutto per le giovani generazioni.

Presidente di Art Arvalia Onlus

Cell:       3471709965 – 3201636695 – 3332745700