Luci e colori al Crowne Plaza

di Redazione Art Arvalia Onlus

 

                  “LUCI E COLORI”

Mostra d’Arte contemporanea

 Crowne Plaza  Rome – St. Peter’s – Via Aurelia Antica 415 - Roma

La splendida cornice dell’Hotel Crowne Plaza ha impreziosito le oltre settanta opere pittoriche degli Artisti dell’Associazione Art Arvalia Onlus, in mostra fino al 31 Dicembre 2017.

Martedì 7 Novembre alle ore 17,30 si è svolta l’inaugurazione e la Presidente Prof.ssa Anna Maria Trinchieri  ha ringraziato il General Manager Davide Grilli per aver ospitato nelle luminose sale del Centro Congressi l’evento artistico che ha visto coinvolti diciannove soci la cui produzione pittorica spazia dall’arte figurativa a quella astratta con originalità espressiva e tecniche differenti. Davide Grilli la espresso la sua soddisfazione per la bellezza dell’esposizione che ha dato ulteriore prestigio all’Hotel, dimostrando agli ospiti italiani e stranieri la vivacità culturale di una città come Roma che continua a stupire chi la visita non solo per  il suo prestigioso passato ma anche per eventi e manifestazioni attuali. Il critico d’arte Dott.ssa Mara Ferloni con la sua gentile partecipazione ha arricchito l’inaugurazione, sottolineando la varietà degli stili  e l’importanza di promuovere queste iniziative.

Gli Artisti hanno poi brevemente spiegato caratteristiche tecniche e soggetti presenti nelle loro opere. Un grazie speciale al socio Carlo Galasso che ha seguito tutto l’iter organizzativo e che, con Anna Maria Borsatti, ha allestito la mostra.

Un brindisi finale ha chiuso l’evento a cui ha partecipato un numeroso pubblico.

Per la Redazione: Anna Grazia Pozzi

 

(Estratto dal sito www.artarvalia.it)