Lettera di Natale 2018

di Redazione Art Arvalia Onlus

 

Roma, 13 Dicembre 2018-  Pomeriggio di AUGURI nella Pasticceria Guadagnino  - L.go La Loggia 

LETTERA  AI  SOCI

Cari Soci,

vorrei ringraziarvi di cuore per la stima, l’affetto e il sostegno che mi dimostrate sempre, di cui sono orgogliosa e fiera!

Anche ieri, nella riunione augurale che abbiamo avuto nella Pasticceria Guadagnino a L.go La Loggia, siete venuti con gioia a condividere con me la  soddisfazione per la nuova sede a Via Magliana Nuova, 232, presso il Centro Culturale “Insieme per...”. Il Presidente Agostino Valentini ci conosceva da tempo e ha avuto parole di grande apprezzamento per tutto il lavoro svolto e l’impegno profuso da Art Arvalia Onlus in tanti anni di attività sul territorio. Proprio per questi motivi ha riconosciuto il disagio della nostra situazione e le difficoltà e il senso di frustrazione che abbiamo vissuto da quando ci hanno tolto la vecchia sede: ha voluto perciò venirci incontro e aiutarci, dandoci un segno di amicizia e compartecipazione alle nostre vicende; come già vi ho scritto, ci ha offerto la possibilità di poter usufruire, dal prossimo anno, di un’aula nel Centro che dirige.

Grazie ancora al Presidente Valentini!

Dopo il festoso brindisi, i Soci Presenti, Maurizio Bruziches, Giselda Cacciani, Mari Clemente, Stefania Chiucchiù, Carla Pietrasanta, Ada Risi, Maria Trimani con l’amica Adriana Scambelluri, Stefania Tanca, a nome di tutta l’Associazione, mi hanno regalato una raffinata Agenda 2019, munita di elegante penna, con un grazioso e affettuoso biglietto, dipinto da Mari Clemente. Una scelta proprio meravigliosa e utile!

Sono rimasta veramente commossa e molto grata per tanta gentilezza e amicizia!

Maurizio Bruziches, per ricambiare il dono del Cellulare che gli abbiamo fatto per Natale, ha portato a me e all’Associazione tutta, un suo bellissimo quadro con pregiata cornice. Un grazie sincero anche a lui!

Rinnovo a tutti voi gli auguri speciali per un Natale sereno e un Nuovo Anno migliore di questo che se ne va...Soprattutto i miei auguri particolari sono perchè possiamo, come Associazione, continuare il nostro coinvolgente percorso d’Arte e Cultura, con sempre maggiore entusiasmo e vera passione!

 

Con sincero affetto

Anna Maria Trinchieri

 

Roma, 14 Dicembre 2018

 

(Estratto dal sito www.artarvalia.it)