Elezioni della Nuova Presidente di Art Arvalia Onlus e nomina del nuovo Direttivo

Condividi:
  • 14
  •  
  •  
  •  
  •  
  •   
  •  
    14
    Shares

Ancora un grazie di cuore ai Soci e alle Socie del Direttivo dimissionarie

Elezioni dell’Arch. Aurora Resta, Nuova Presidente di Art Arvalia Onlus

Nomina del nuovo Direttivo

Grazie di cuore alle carissime Socie e ai gentili Soci per le tante espressioni sincere e sentite che mi hanno scritto dopo le mie dimissioni! Mi sono veramente commossa!Ho avuto tante parole di stima, riconoscenza, affetto, di encomio e ammirazione per quanto ho fatto negli anni di presidenza che forse…nemmeno merito!
Grazie, in particolare, alle carissime Socie Gabry Pasquini e Sonia Tubaro per il meraviglioso dono, una scatola di porcellana dipinta, piena di squisiti cioccolatini, con una scritta commovente… Voglio qui ricordarla perchè riassume bene i tanti pensieri di affetto che ho ricevuto da tutti voi, in questi giorni…
“Se l’Arte rende visibile ciò che è invisibile, tu, con la tua grazia, la tua tempra e i tuoi ideali, hai contribuito a realizzare il nostro sogno di essere artisti.”
Grazie di cuore.
Certo, questi riconoscimenti mi hanno molto confortato e fatto gioire e hanno mitigato le difficoltà del periodo che sto vivendo…
Sono poi stata felice nel sentirvi, tutti, molto legati ad Art Arvalia Onlus, e determinati a voler continuare il nostro affascinante e coinvolgente percorso!
Il 19 Ottobre us, nell’Assemblea mensile, è stata eletta, all’unanimità, nostra nuova Presidente, la carissima Socia Arch. Aurora Resta, cui facciamo tantissimi rallegramenti e auguri per un futuro ricco di emozioni e soddisfazioni, anche in Art Arvalia Onlus!
E’ stato nominato anche il nuovo Direttivo: Aurora Resta (Presidente) – Stefania Tanca – Carla Pietrasanta – Mari Clemente – Anna Grazia Pozzi – Gabry Pasquini – Maria Ferrara – Daniela Pagliuca – Francesca Valente.
Anche al Direttivo tantissimi rallegramenti ed affettuosi auguri!
* Ed ora, in relazione al nuovo Direttivo, facciamo altri Ringraziamenti!
Un ringraziamento speciale e un forte abbraccio, da parte di tutta l’Associazione, alla nostra carissima Socia Giselda Cacciani, grande e stimata Artista, Vicepresidente Onoraria di A A O, che lascia il Direttivo dopo tanti anni di preziosa collaborazione – anche come Docente nei ns Corsi Artistici – di disponibilità generosa e proficua, esempio fulgido per tutti noi!  Rimarrà in A A O come Vicepresidente Onoraria e continuerà a partecipare alle nostre attività, ad aiutarci e a consigliarci in modo utile e saggio, come ha fatto fino ad ora! Grazie di cuore, Giselda carissima, ti vogliamo tantissimo bene!!!
Anche alle carissime Socie Maria Grazia Addari, Stefania Chiucchiù, Liliana Ummarino – Artiste versatili ed apprezzate – già nel ns Direttivo, che per varie ragioni si sono dimesse da A A O, il nostro sentito Grazie e un grande abbraccio per tutta la loro proficua collaborazione in A A O, anche come Docenti nei ns Corsi Artistici. Grazie di cuore anche a voi, Maria Grazia, Stefania e Liliana, vi vogliamo moltissimo bene!!!
Uniti, ce la faremo!!!

Grazie ancora e…Arrivederci presto!
Anna Maria Trinchieri