Relazione Mostra d’Arte Contemporanea “Miscellanea” in sede e…Auguri di Natale! – [17/12/2012]

Condividi:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •   
  •  

12 Dicembre 2012 – 9 Gennaio 2013

Mercoledì 12 us abbiamo inaugurato in sede la Mostra d’Arte Contemporanea “MISCELLANEA” che si concluderà mercoledì 9 Gennaio 2013.

In una bella atmosfera allegra e “colorata”, tra i numerosi quadri variopinti creati per l’occasione, con il grazioso Presepio e l’Albero di Natale scintillante, ci siamo scambiati gli auguri di Buon Natale e Buon Anno. Anna Maria Trinchieri ha preso la parola elogiando – dopo un anno di presidenza assai impegnativo – la disponibilità e la partecipazione attiva di tutti i Soci Artisti che hanno dato vita ad importanti manifestazioni molto ammirate e seguite dal pubblico e dalla critica.

Erano presenti due nuove Socie di Art Arvalia, la Poetessa Maria Clara Lucarini, già a noi nota anche per i suoi esaurienti commenti alla Mostra “Oltre il Segno”, fatta al Mitreo la scorsa primavera, e la Pittrice Carla Pietrasanta, specializzata imitatrice di Artisti famosi: a tutte e due abbiamo espresso la gioia e il compiacimento di averle inserite tra noi per un futuro creativo da condividere!

Un riconoscimento particolare è stato fatto alla Presidente Onoraria Paola Salvini che per tanti anni ha coordinato in modo proficuo e fecondo l’Associazione e alla nostra Socia Maria Carla Menichini che si è offerta generosamente per organizzare e allestire gli eventi più significativi dell’anno 2012.

Ad Maiora!

Che l’anno prossimo porti, tra l’altro, a noi Soci di Art Arvalia, opportunità importanti di Eventi e Mostre che possano valorizzarci per comunicare messaggi di Arte, Arte come Cultura, Pace, Amore e Rispetto per l’ambiente in cui viviamo…

Che tra noi Artisti cresca sempre più l’amicizia e la solidarietà nel raggiungimento di un obiettivo comune, che ci renda orgogliosi di ciò che facciamo con fatica e passione…

Che l’Associazione sia sempre più diffusa nel territorio – e fuori – e venga per questo più stimata ed apprezzata, acquisti maggiore visibilità attraverso una forma di pubblicità più capillare e mirata…

Questi i miei più sinceri e sentiti auguri!

Ci rivedremo, inshallah, nel 2013!

ANNA MARIA TRINCHIERI