Iscrizioni 2009-10 – [30/09/2009]

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Iscrizioni 2009-10

di Redazione Artarvalia

L’iscrizione annuale all’Associazione per il 2009-2010 ha inizio dal 7 ottobre 2009 e finisce entro l’11 novembre 2010, con una quota di 30 euro, dopo aver compilato e firmato un modulo apposito, in sede di Assemblea.

Qualora l’iscrizione avvenga successivamente alla data d’inizio delle iscrizioni, la scadenza della quota rimane fissata entro l’11 novembre 2010. Coloro che vogliono iscriversi all’Associazione per la prima volta, devono essere presentati da un socio e consegnare al Direttivo, prima dell’assemblea, la domanda con il curriculum, 6 foto delle opere e una foto personale formato tessera. Un’apposita Commissione comunicherà l’accettazione o meno della domanda, all’apertura della successiva Assemblea.

Chi non sarà in regola con il versamento della quota associativa per il 2009-2010, non può prendere parte alle votazioni per il rinnovo delle cariche, il 4 Novembre 2009.

I soci iscritti all’Associazione avranno l’assicurazione per la responsabilità civile verso terzi e per infortuni.

L’iscrizione al Sito di Art Arvalia è gratuita, tuttavia per l’eventuale aggiornamento bisogna versare una quota per il rimborso delle spese, di € 10. Il materiale da produrre per il sito è costituito da materiale da inviare ad artarvalia@tiscali.it o da far recapitate su CD:

  1. 1 foto tessera e il curriculum (massimo una pagina);
  2. 6 foto delle opere, con scritti titolo, tecnica, dimensione.

Per gli ospiti la quota annuale per l’iscrizione al sito è di 10 euro

Le spese relative alle mostre saranno autofinanziate dai soci con una quota stabilita di volta in volta, per le spese di pubblicità e di rinfresco. Sono esonerati invece dal pagamento i curatori della mostra. Gli ospiti pagheranno il doppio della quota. I soci iscritti sono invitati a presentare tramite lettera alla sede legale o via e-mail artarvalia@tiscali.it eventuali chiarimenti, richieste o proposte; sono tenuti, qualora non avessero partecipato all’Assemblea, ad informarsi dell’ordine del giorno e delle decisioni prese telefonando o scrivendo tramite e-mail al Direttivo.

L’ordine del giorno, data e orario delle Assemblee saranno comunicati tramite posta elettronica ma coloro che ne sono sprovvisti, sono tenuti ad informarsi personalmente, almeno 15 giorni prima dell’Assemblea mensile, telefonando al Direttivo o venendo il Mercoledì pomeriggio alla Sede, di Via Santorre di Santarosa n.° 70 dove sarà affisso nella bacheca dell’atrio il Comunicato dell’Assemblea e sarà aperta la Sede per informazioni . Le Assemblee mensili si svolgeranno nella Sede di Via Santorre di Santarosa n.°70 alle ore 16 in prima convocazione e alle ore 17 in seconda convocazione, il primo mercoledì del mese (ad eccezione di Gennaio e Giugno in cui il giorno sarà spostato), ossia 13 Gennaio, 3 Febbraio, 3 Marzo, 7 Aprile, 5 Maggio, 9 Giugno, 6 Ottobre, 3 Novembre, 1 Dicembre.

L’iscrizione del socio può essere fatta in una di queste categorie:

  1. SOCIO OPERATIVO: partecipa alle Assemblee, prende parte assiduamente all’organizzazione e alle attività artistiche dell’Associazione. Come Volontario ha la polizza assicurativa. Il Socio è iscritto nel Libro dei Soci dell’Associazione. Qualora, dopo l’iscrizione, non partecipi come previsto dovrà , previo avvertimento, dimettersi e passare, nella categoria di Ospite.
  2. OSPITE: non è obbligato a partecipare alle Assemblee e all’organizzazione, ma può partecipare saltuariamente alle mostre qualora vi sia posto. Può prendere parte anche a una sola mostra d’arte nel corso dell’anno contribuendo alle spese; essendo la sua partecipazione discontinua non può essere iscritto nel Libro dei Soci.
  3. SOCIO ONORARIO: è colui che viene invitato all’occorrenza alle manifestazioni gratuitamente per dare un contributo di cultura , di esperienza e di aiuto all’Associazione.