Comunicato Stampa Incontri d’Arte a Villa Bonelli

Incontri d’Arte a Villa Bonelli – Comunicato Stampa

di Paola Salvini

L’Associazione Art Arvalia partecipa con 4 Mostre “ Incontri d’Arte a Villa Bonelli” in abbinamento ai concerti nel giardino della Villa organizzati dal Municipio XV, durante le mattinate del 24, 31 Maggio e 7, 14 Giugno 2009. Le Mostre avranno le seguenti tematiche e finalità:

24 Maggio: Creatività Globale – Esposizione dedicata all’arte visiva, attività libera dello spirito pacifica, senza frontiere e di comprensione universale per tutte le età e per tutti gli abitanti del pianeta.

31 Maggio: Arte e Ambiente – Mostra per la tutela dell’ambiente, patrimonio di tutti, da rispettare e da risanare .

7 Giugno: Idee di Pace – Esposizione finalizzata alla costruzione della convivenza pacifica a partire dalla famiglia, per estendersi alla società e al mondo.

14 Giugno: Roma e il Tevere – Mostra dedicata al territorio romano e ai suoi beni storici , culturali e ambientali tra cui il Tevere che ne è l’elemento caratteristico fondamentale .

Artisti Espositori

Maria Grazia Addari, Wanda Bettozzi, Maurizio Bruziches, Giselda Cacciani, Elvira Calabrese, Gianluca Chiovelli, Mari Clemente, Sabrina De Floris, Aldo Ferrotti, Primo Gambini, Fiammetta Gioja, Sergio Mieli, Tiziana Monoscalco, Maria Grazia Oppo, Maia Grazia Pavia, Ada Risi, Tiziana Rossi, Marcello Ruali, Paola Salvini, Maurizio Stasi, Anna Maria Trinchieri, Sonia Tubaro, Vittorino Ugolini , Liliana Ummarino , Silvana Vernotti, Fiorella Zorri.

Spazio Espositivo: MunicipioXV –Villa Bonelli – Roma

Titolo : Incontri d’Arte a Villa Bonelli

Data : Domenica 24, 31 Maggio e 7, 14 Giugno – ore 9 – 13

Vernissage : 24 Maggio ore 10