Comunicato Stampa Mostra D’Arte “IO SONO”

MOSTRA D’ARTE “IO SONO!”

ASSOCIAZIONE ARTISTICA ART ARVALIA ONLUS

Patrocinata dal Municipio XI (ex XV) di Roma Capitale       24-31 Maggio 2013

Sede di Art Arvalia – Via Santorre di Santarosa, 70 –   00149 Roma

INAUGURAZIONE: Venerdì 24 Maggio 2013       ore 17,30

ARTISTI ESPOSITORI:

Maria Grazia Addari, Wanda Bettozzi, Maurizio Bruziches, Giselda Cacciani, Piera Cauti, Stefania Chiucchiù, Mari Clemente, Aldo Ferrotti, Sergio Mieli, Ada Risi, Tiziana Rossi, Paola Salvini, Liliana Scacchi, Maria Sole Sollazzi, Stefania Tanca, Anna Maria Trinchieri, Sonia Tubaro, Vittorino Ugolini, Liliana Ummarino.

Venerdì 24 Maggio 2013, alle ore 17,30, ART ARVALIA ONLUS – Associazione artistico-culturale patrocinata dal Municipio XI (ex XV) di Roma Capitale – presenterà presso la propria Sede – Via Santorre di Santarosa, 70 00149 Roma – la Mostra d’Arte “IO SONO”, per sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema della violenza sulla donna, di cui purtroppo ogni giorno si parla e si discute alla luce degli episodi tragici sempre più frequenti che vedono protagoniste/vittime le donne. Il tema è stato proposto dalla Vicepresidente Liliana Ummarino, Artista attenta, come tutti noi, alla realtà che ci circonda, ancora così provata dagli atti di prevaricazione e discriminazione di genere, dalla efferata violenza manifestata in crimini perpetrati contro l’umanità intera.

Prof.ssa Anna Maria Trinchieri

Presidente di Art Arvalia