Comunicato Stampa Mostra d’Arte Contemporanea  “La città senza tempo 2”

MOSTRA D’ARTE CONTEMPORANEA “LA CITTA’ SENZA TEMPO 2”

COMUNICATO   STAMPA/INVITO

ASSOCIAZIONE ARTISTICA ART ARVALIA ONLUS

Patrocinata dal Municipio XI Arvalia Portuense – Roma Capitale

18 Gennaio-1 Febbraio 2014

CENTRO CULTURALE POLIVALENTE RENATO NICOLINI – CORVIALE

VIA Marino Mazzacurati, 76   –   00148 Roma

Orario di visita: Lunedì 15-19; Martedì – Venerdì 9-19; Sabato 9-13

INAUGURAZIONE: Sabato 18 Gennaio 2014     –     ore 11

Sono stati invitati i Rappresentanti delle Istituzioni

ARTISTI ESPOSITORI:

Maria Grazia Addari, Maurizio Bruziches, Giselda Cacciani, Elvira Calabrese, Stefania Chiucchiù, Mari Clemente, Paolo D’Antonio, Emi De Meis, Primo Gambini, Stefania Limatola, Cristina Longobardo, Carla Pietrasanta, Anna Grazia Pozzi, Aurora Resta, Ada Risi, Paola Salvini, Liliana Scacchi, Katia Seri, Maria Sole Sollazzi, Stefania Tanca, Anna Maria Trinchieri, Vittorino Ugolini, Liliana Ummarino.

Sabato 18 gennaio 2014 – alle ore 11,00 – ART ARVALIA ONLUS – Associazione Artistico-Culturale patrocinata dal Municipio XI Arvalia Portuense di Roma Capitale – presenterà presso il Centro Culturale Polivalente Renato Nicolini a Corviale, in seconda edizione, la Mostra d’Arte Contemporanea “LA CITTA’ SENZA TEMPO 2”, relativa al Progetto omonimo della Vicepresidente Liliana Ummarino. Il tema è ispirato alla bellezza e al fascino di Roma, città di cultura e ricca di antiche vestigia: Chiese, Basiliche, Monumenti, Ville, Piazze, Strade, Ponti, Palazzi e tanto altro ancora, testimoniano la storia millenaria e complessa della nostra Città, che ci accoglie “…come una grande madre, un’amante, una sirena che ci ammalia con l’eco del suo canto, apre le sue braccia…regalandoci una sensazione di magnifica scoperta, sempre rinnovando la meraviglia e la consapevolezza della sua grandezza ed eternità…” (dal Progetto di Liliana Ummarino). Attraverso le loro opere i Pittori di Art Arvalia hanno fissato le immagini nate dal cuore, trasferendo sulle tele emozioni profonde ed inviando nel contempo un messaggio positivo emerso dalle radici del passato con la speranza che la nostra civiltà continui ad affermarsi in un prossimo futuro, come un faro per le prossime generazioni e per il mondo intero.

Presidente di Art Arvalia Onlus

Cell:       3471709965   – 3201636695 – 3332745700