Comunicato Stampa Mostra d’Arte “Oltre il segno”

MOSTRA D’ARTE “OLTRE IL SEGNO” – ASSOCIAZIONE ART ARVALIA ONLUS

IL MITREO OPEN-SPACE DI CORVIALE   Sala Centrale

Via Marino Mazzacurati, 61 – 00148 Roma    Municipio XV Arvalia

31 Marzo – 4 Aprile 2012

Orario Mostra: 16-19 – esclusa la Domenica

INAUGURAZIONE: 31 Marzo 2012 – ore 16,30

MOSTRA “OLTRE IL SEGNO”   – La magica capacità dell’Artista di trasferire quelle emozioni, quelle sensazioni che sono incise nell’animo, prima che sulla tela. Messaggi che valicano il segno, che catturano a loro volta le intuizioni di coloro che hanno un dialogo emozionale con l’opera, rendendola viva, fatta quindi non solo di colori, materia e tratti, ma espressione di tutto un mondo interiore.

All’Inaugurazione sarà presentato il libro “IL GUERRIERO IMMOBILE” di Claudio Sabelli

ARTISTI:

Wanda BETTOZZI, Maurizio BRUZICHES,   Giselda CACCIANI, Elvira CALABRESE, Piera CAUTI, Stefania CHIUCCHIU’, Mari CLEMENTE, Emi DE MEIS, Vincenza DE PETRILLO, Aldo FERROTTI, Primo GAMBINI, Fiammetta GIOJA, Stefania LIMATOLA, Sergio MIELI, Ivan PECORARO, Anna Grazia POZZI, Ada RISI, Tiziana ROSSI, Marcello RUALI, Alessandro SANTILLI, Liliana SCACCHI, Katia SERI, Stefania TANCA, Sonia TUBARO, Anna Maria TRINCHIERI, Vittorino UGOLINI, Liliana UMMARINO, Fiorella ZORRI.

CURATORI: Anna Maria Trinchieri-Liliana Ummarino- Giselda Cacciani- Primo Gambini- Vittorino Ugolini

Presidente Associazione ART ARVALIA